Fast Ecobonus Digital Suite

Soluzione digitale per i General Contractor

FAST Ecobonus Digital Siute è una soluzione software a supporto dei General Contractor per la gestione del processo di richiesta ed esecuzione degli interventi ammissibili previsti dalle agevolazioni fiscali del "superbonus110".

Una soluzione che è in grado di unire in un’unica piattaforma digitale tutti i processi operativi, contribuendo a favorire un coordinamento e una migliore organizzazione delle attività in capo ai diversi soggetti coinvolti nella gestione: dalle attività dei fornitori di servizi (quali commerciali, tecnici abilitati alla fornitura dei servizi professionali), fino ai fornitori o sub-appaltatori di opere.

Cosa ti offre

FAST Ecobonus Digital Suite è una soluzione personalizzabile, scalabile e modulare che ti permette, grazie ad un’interfaccia semplice, intuitiva e veloce da utilizzare, di programmare al meglio le attività previste dal superbonus.

Attraverso la tua dashboard potrai gestire, monitorare, analizzare ogni fase del processo: dalla fattibilità preliminare dell’intervento, rispetto ai requisiti fissati dalla norma; dalla preventivazione dei lavori alla progettazione, fino alla gestione dell’appalto e all’esecuzione dei lavori.

Funzionalità principali

Gestione dei profili

Gestione e tipologia interventi richiesti rispetto a ciascun edificio/fabbricato

Progettazione definitiva

Accreditamento imprese appaltatrici, fornitori materiali in opera e dei servizi tecnici e professionali

Verifica, completezza e conformità interventi richiesti

Selezione subappaltatore e gestione affidamenti

Accreditamento dei richiedenti (privati condomini ecc)

Valutazione preliminare economica

Gestione cantiere, esecuzione interventi, maturazione crediti.

I benefici

Richiedi ora la tua demo gratuita

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Lascia i tuoi recapiti verrai contattato dal nostro staff per fissare una prova gratuita e senza impegno di Fast Ecobonus Digital Suite