Tariffe

Fai crescere la tua azienda

Seleziona il pacchetto giusto per la tua impresa

Pacchetto START

100,00
  • Hai a disposizione 100 crediti
  • Newsletter profilata sul settore di appartenenza

Pacchetto FAST

500,00
  • Hai a disposizione 600 crediti
  • Newsletter profilata sul settore di appartenenza

Non sai qual è il pacchetto più adatto a te? Inizia creando un profilo gratuito

Cosa sono i crediti?

I Crediti servono a contattare i clienti che hanno richiesto preventivi.

Potrai inviare direttamente ai clienti un preventivo e nel caso fosse interessato alla tua proposta, riceverete subito i dati di contatto l'uno dell'altro in modo da mettersi in contatto via chat, telefonicamente o per mail.

Quanto costano i crediti?

Il costo pacchetti di crediti varia da € 100 a € 500.

In funzione dei crediti disponibili potrai contattare un numero illimitato di clienti a seconda del servizio richiesto dal cliente senza alcun limite di tempo e scadenza.

Per ogni preventivo inviato e per ogni cliente contattato, verrà scalato un numero di crediti dal tuo saldo, in base all'entità del servizio richiesto dal cliente.

Non sono presenti ulteriori abbonamenti o costi fissi, nè commissioni sui lavori svolti per clienti.

Come acquistare i crediti?

I crediti per contattare i clienti che hanno richiesto servizi, possono essere acquistati:

  • in questa pagina
  • nella sezione Crediti della propria dashboard.

Domande frequenti sui Crediti

Grazie ai crediti acquistati le imprese possono venire in contatto i clienti della zona e che devono fare i lavori o i servizi. Infatti, inviando un preventivo o un messaggio al cliente, riceverete subito i dati di contatto l'uno dell'altro.

I pachettti e i relativi crediti possono essere acquistati in questa pagina o nella sezione "Crediti" dell'area professionista. I metodi di pagamento disponibili sono: carta di credito, PayPal e Swipe.

Per ogni cliente contattato da parte dell’impresa verrà scalato un numero di crediti inizialmente acquistato, in base all'entità del servizio richiesto dal cliente. Ricorda che spendi i crediti solamente quando contatti il cliente.

Tutte le transazioni sono tracciate e documentate nel pannello di controllo. dove puoi visualizzare i movimenti, vederne i dettagli.

Acquistando un pacchetto risparmi non solo sui costi di contatto dei clienti previsti dai crediti ma anche sulle commissioni sui lavori svolti per clienti.

Siamo al tuo fianco per aiutarti a scegliere la migliore soluzione che fa per te. Se hai dei dubbi o voi avere maggiori informazioni contattaci per fissare un appuntamento. Ti guideremo nella scelta migliore soluzione rispetto alle esigenze della tua azienda.

I crediti hanno una durata illimitata e sono spesi solo se sono utilizzati per contattare il cliente. In caso di spesa di tutti i crediti ti verrà inviata un'email di avvertimento, in modo da avere la possibilità di procedere al rinnovo e di effettuare pagamento. Il servizio non si rinnova automaticamente e non può essere rimborsato.