Le notizie su ecobonus

FAST Ecobonus a SAIE – Riparti Italia

FAST Ecobonus a SAIE – Riparti Italia

SAIE – Bologna Fiere - Riparti Italia

Si aprono oggi, presso Bologna Fiere, i tre giorni di SAIE Fiera delle Costruzioni, progettazioni, edilizia e impianti: un evento dedicato a questo settore, per sostenerne la ripartenza e favorire momenti di incontro e confronto tra aziende, professionisti e associazioni della filiera edile.

Una manifestazione di respiro nazionale e un’occasione di rilievo per presentare FAST Ecobonus: per tutti gli interessati, si terrà alle ore 11:00 presso il Pad 25 – Stand A51 il convegno dal titolo “La gestione del processo Superbonus: la piattaforma di supporto al general contractor”.

Un momento di approfondimento dedicato alla normativa Superbonus e all’illustrazione delle funzionalità della piattaforma FAST Ecobonus, anche alla luce della nuova partnership attivata con il Circuito Linx.

Nuova partnership con il Circuito Linx

Con l’adesione a FAST Ecobonus, il Circuito Linx rafforza i propri servizi a favore alle imprese per agevolare gli scambi, lo sviluppo dei processi di produzione dei prodotti e la competitività della filiera edile, secondo un modello di economia circolare.

Cos’è FAST Ecobonus

FAST Ecobonus è la nuova piattaforma online dedicata alle agevolazioni della green economy, per cogliere le opportunità della normativa Ecobonus e Sismabonus al 110 %.

Questi incentivi permettoono agli amministratori e ai proprietari di eseguire lavori di ristrutturazione e di efficientamento energetico dei propri immobili a costo zero, grazie alla cessione del credito con lo sconto in fattura alle imprese che effettuano l’intervento. Quest’ultime, a loro volta, possono decidere di monetizzare immediatamente il ricavo attraverso l’acquisto del credito fiscale da parte di banche, assicurazioni o altri soggetti.

La piattaforma FAST Ecobonus è la soluzione completata per mettere in contatto le diverse parti (proprietari/amministratori e imprese) assicurando una gestione efficace e tempestiva dell’iter burocratico e procedurale, per semplificare e rendere immediato l’accesso al beneficio fiscale previsto dalla normativa. 

Quali servizi

FAST Ecobonus integra domanda e offerta, accompagnando l’utente privato e l’impresa, grazie al supporto di un team di qualificati professionisti. FAST Ecobonus abbina:

·              Possibilità di verifica tecnica dei lavori da eseguire

·              Contatto con le imprese del settore edile ed impiantistico

·              Accesso a servizi di consulenza legali e fiscali, per il corretto svolgimento dell’iter procedurale 

A chi si rivolge

FAST Ecobonus si rivolge sia ai privati, che alle imprese del settore delle costruzioni. Queste ultime possono registrarsi gratuitamente su FAST Ecobonus come fornitori, per avere una vetrina dedicata e ricevere le richieste di preventivi caricate a sistema.

Perchè scegliere FAST Ecobonus

FAST Ecobonus abbina la possibilità di selezionare imprese idonee per realizzare i lavori di efficientamento ed ammodernamento degli immobili, al supporto di professionisti specializzati: non solo le migliori soluzioni tecniche, ma anche un accompagnamento mirato dal punto di vista fiscale e amministrativo.

Hai un progetto da realizzare? Contattaci per richiedere una consulenza


Ristrutturare casa?

Fallo con l’Ecobonus Richiedi un preventivo gratis a FAST

  1. INVIA LA TUA RICHIESTA GRATIS
  2. RICEVI FINO A 5 PREVENTIVI
  3. SCEGLI IL PREVENTIVO MIGLIORE

Scegli una categoria

Entered data is not lost if you open and close the popup or if you go to another page and then press back browser button.

Contatta il consulente per maggiori informazioni

Confermo di aver letto e di accettare le norme sulla privacy
Confermo di aver letto e di accettare le condizioni generali d'uso
Messaggio inviato correttamente.
Errore nell'invio del messaggio

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente, sarà nostra cura risponderti nel più breve tempo possibile.

Chiama il consulente per maggiori informazioni

Tel. 030 8374509